PRESTO SPOSI!


La VOSTRA storia
La NOSTRA musica
Ogni storia d’amore ha una colonna sonora ed anche per te è così. Una canzone destinata a diventare un simbolo ed un caro ricordo. Il brano ascoltato in occasione del primo bacio. Oppure le strofe cantate a squarciagola di giorno e di notte, per poi ritrovarsi a ridere e sognare. INSIEME.
Riempiti di coccole durante il tuo gran giorno e lasciati guidare dalle emozioni che di sicuro starai provando ora.
Chiesa o rito civile?
Parlaci di te e di come è nato il tuo amore. Quale sinfonia vorresti per avanzare verso l’altare? O per allietare gli ospiti durante il ricevimento. Oppure ancora per rendere unici tutti i momenti delle tue nozze. Al resto ci pensiamo noi: diventeremo gli accompagnatori perfetti e musicali del tuo grande giorno.

Musica e magia. La musica è magia. La TUA.


Siamo la soluzione giusta per te!
Musica Salento Sposi ama gli sposi e i futuri marito e moglie di tutto il mondo adorano le location mozzafiato di una regione in cui cultura, tradizioni ed architettura si intrecciano fra loro.
Ed è proprio qui che opera il nostro staff, composto da musicisti diplomati o laureati a Lecce: la scelta migliore che puoi fare per trasformare le tue nozze in un momento indimenticabile.
I nostri servizi

Cerimonia in chiesa o in Comune
Ti accompagniamo in ogni momento delle tue nozze: ingresso della sposa, offertorio e tutti gli istanti più preziosi del rito che hai scelto.

Quando?
Non temiamo il meteo: lavoriamo con il sole o con la pioggia! E poi si sa: sposa bagnata…

Ricevimento
Oltre il matrimonio: durante e dopo il buffet è sempre meglio fare quattro salti! Ovviamente in nostra compagnia.

Cosa devi sapere?
Nulla! Contattaci tramite il form qui sotto e lasciati guidare dagli esperti migliori: saremo noi a creare la tua scaletta del cuore.

Eventi importanti
Stai organizzando un party? Oppure un appuntamento esclusivo per i tuoi affari di lavoro? Una formazione di professionisti e della buona musica rendono più elegante qualsiasi evento speciale.

Dove operiamo
In Salento e dove altrimenti?