La memoria di Musica Salento Sposi non può che ritornare a quell’estate del 2016 in cui abbiamo suonato alle nozze di Marta e Andrea. Due persone splendide che hanno scelto di celebrare il loro matrimonio in spiaggia, presso il Zeus Beach. Un noto stabilimento balneare dell’ancor più rinomata città di Gallipoli. La cerimonia è stata senza dubbio fuori dal comune, anche perchè gli sposi hanno voluto curare ogni più piccolo dettaglio del loro giorno tutto speciale. Determinati a seguire la strada giusta per ottenere un momento elegante, di gusto e che mostrasse quelle qualità in ogni aspetto, dalla location alla ristorazione fino alla musica per il matrimonio.

Non potevano quindi che fare la scelta più giusta: affidarsi al team specializzato di Musica Salento Sposi, diretto in modo magistrale da Marco Corsano che, per l’occasione, ha realizzato il sogno dei protagonisti, alternando melodie e composizioni scritte dalla sposa medesima, Marta Lozano Molano, nota compositrice spagnola.

In un turbinio di note musicali, violino e pianoforte si sono così avvicendati nella prima parte del rito. Nella seconda parte invece le protagonistesono state le musiche di Balla Italia, (il vocalist è Roby Tex), che hanno saputo coinvolgere e travolgere tutti gli invitati.

Ti abbiamo già rivelato che la compositrice spagnola Marta Lozano Molano ha scritto di suo pugno uno dei tanti brani che ha scelto per le sue nozze. Vogliamo però renderti partecipe di quel magico momento, facendoti assaporare quel momento di persona. Come se fossi stato lì, fra gli invitati, con le orecchie tese e il sorriso sul volto. Che ne dici de La Cancion de Andrea?

Per il momento più divertente del matrimonio in spiaggia, Balla Italia e il vocalist Roby Tex hanno fatto scatenare davvero tutti. L’open bar è stato davvero notevole, non credi?

Se anche tu vuoi vivere la tua favola d’amore e hai le stesse esigenze della coppia di cui ti abbiamo appena parlato, contattaci senza alcun impegno: saremo al tuo fianco, pronti a scoprire come realizzare il tuo matrimonio in spiaggia.

Call Now Button